THE FOREST Requisiti di sistema

« Older   Newer »
  Share  
Jason-Brody
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 16:13     +1   -1




THE FOREST



The-Forest%E2%80%99s-latest-trailer-is-nothing-less-than-eerie-News-G3AR-600x300-720x340



Requisiti minimi:

Sistema Operativo: Windows 7

Processore: 2.4 GHz Dual Core

RAM: 4 GB

Spazio su disco: 5 GB

Scheda grafica RAM: 256 MB

Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8800GT or ATI Radeon HD 3850

DirectX: Compatiblile


Requisiti consigliati:

Sistema Operativo: Windows 7

Processore: Quad Core Processor

RAM: 4 GB

Spazio su disco: 5 GB

Scheda grafica RAM: 1 GB

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 560 or ATI Radeon HD 5850

DirectX: Compatibile


Edited by Jason-Brody - 13/7/2014, 15:25
 
Top
SHADOW2FALL
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 12:16     +1   -1




ho il processore che rientra nei requisiti minimi e 3 gb di ram , tutto il resto è apposto ma lagga comunque tanto
 
Top
Jason-Brody
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 14:22     +1   -1




si questo gioco è abbastanza pesantino bisognerebbe avere un buon processore e una ampia memoria della scheda video allora in quel caso non lagga. ;)

comunque anche io ho il processore che rientra ho 2,53GHz e 4 gb di ram solo che la mia scheda video è di 128mb e oltretutto è una intel quindi sconsigliata per i giochi invece appunto the forest chiede 256mb o 1gb nei consigliati
 
Top
SHADOW2FALL
CAT_IMG Posted on 14/7/2014, 22:18     +1   -1




Io ho una nvidoa geforce 620 con 2gb di ram + ddr3 e lagga ugualmente...sicuramente e il processore che eun po vecchiotto
 
Top
Jason-Brody
CAT_IMG Posted on 15/7/2014, 19:05     +1   -1




si molti pc hanno questa cosa il processore debole e la scheda video potente il mio invece ha il processore potentino e la scheda che fa pena
 
Top
MAGONERO25 THEBEST
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 17:14     +1   -1




ragazzi semplicemente se un gioco vi da problemi per qualsiasi parte minimizzata del vostro pc compratene una nuova di parte che vi rientra nei requisiti
 
Top
Padron Granchio
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (MAGONERO25 THEBEST @ 23/1/2015, 17:14) 
ragazzi semplicemente se un gioco vi da problemi per qualsiasi parte minimizzata del vostro pc compratene una nuova di parte che vi rientra nei requisiti

Di sicuro sei il Best nell'essere ovvio, banale quanto il tuo avatar. Qualcuno cerca su Google i requisiti di questo gioco e trova questa sciocchezza come suggerimento, tra i primi risultati. Possibile? Inutile controllare i requisiti di sistema, quando c'è Magonero che suggerisce di cambiare "semplicemente" le parti del pc. Faresti la fortuna di qualsiasi sviluppatore di videogiochi, meno delle persone che hanno un briciolo di cervello, o almeno mezzo briciolo più di te. Purtroppo la colpa è soltanto di chi ti paga la connessione ad internet e ti permette di comprare i pezzi che vuoi per giocare e scrivere queste cazzate. Complimenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Padron Granchio @ 3/3/2015, 01:03) 
CITAZIONE (MAGONERO25 THEBEST @ 23/1/2015, 17:14) 
ragazzi semplicemente se un gioco vi da problemi per qualsiasi parte minimizzata del vostro pc compratene una nuova di parte che vi rientra nei requisiti

Di sicuro sei il Best nell'essere ovvio, banale quanto il tuo avatar. Qualcuno cerca su Google i requisiti di questo gioco e trova questa sciocchezza come suggerimento, tra i primi risultati. Possibile? Inutile controllare i requisiti di sistema, quando c'è Magonero che suggerisce di cambiare "semplicemente" le parti del pc. Faresti la fortuna di qualsiasi sviluppatore di videogiochi, meno delle persone che hanno un briciolo di cervello, o almeno mezzo briciolo più di te. Purtroppo la colpa è soltanto di chi ti paga la connessione ad internet e ti permette di comprare i pezzi che vuoi per giocare e scrivere queste cazzate. Complimenti.

Guarda, Lui ha detto una cosa ovvia ma giusta.

Se non vuoi avere problemi di lag allora o cambi il componente che ti fa da bootleneck o non giochi a quel gioco.

Se cercavi solo i requisiti di The forest bastava che leggevi solo il primo post in altro.

"Faresti la fortuna di qualsiasi sviluppatore di videogiochi"
Quanta ignoranza :huh:

"Purtroppo la colpa è soltanto di chi ti paga la connessione ad internet e ti permette di comprare i pezzi che vuoi per giocare e scrivere queste cazzate."
Non tutti stanno a casa a fare i mantenuti, ;) nel mio caso il pc l'ho comprato lavorando.
 
Top
7 replies since 11/7/2014, 16:13   14523 views
  Share